Mensa

mensa

La mensa per la scuola dell'infanzia è fornita dalla ditta Markas

Ad ogni utente del servizio è stato assegnato un codice personale (PAN) che seguirà l’alunno per tutti gli anni scolastici e che servirà sia per l’acquisto che per la prenotazione dei pasti. I pasti possono essere acquistati in contanti presentando la “tessera” consegnata dalla ditta affidataria del servizio ad ogni utente e che riporta cognome, nome e codice PAN.

Il costo di ogni singolo pasto è di 2,50 euro. I pasti devono essere pagati in anticipo ed ogni ricarica dovrà comprendere almeno 20 pasti, ad eccezione dell’ultimo mese di scuola quando si potranno effettuare ricariche per un numero inferiore di pasti. Al momento della ricarica, l’esercente rilascia uno scontrino (da conservare) sul quale risulta l’importo del versamento effettuato.

I genitori potranno verificare la situazione dei pagamenti attraverso il sito internet http://apps.markas.it/webexplorer/molfetta alla sezione mense scolastiche utilizzando una password riservata e personale. Tramite il servizio sms i genitori saranno informati del credito residuo di 3 pasti e, quindi, dell’avviso di richiesta per la nuova ricarica.

Presso le scuole è affisso il menù stagionale, articolato su quattro settimane, che comprende un primo, un secondo, un contorno, un panino ed una frutta

SERVIZIO   MENSA

Dicembre 2017